//PolMeeting 2019, un successo firmato laBconsulenze

PolMeeting 2019, un successo firmato laBconsulenze

Per il sesto anno consecutivo laBconsulenze è stata protagonista del Pol Meeting, l’evento nazionale dedicato alla formazione della polizia locale e della pubblica amministrazione.

Il Castello Svevo di Cosenza ha accolto il 17 e 18 ottobre, due giornate, siglate Pol Italia, intense di studio, dimostrazioni pratiche e confronto tra specialisti di settore.

Quest’evento  è diventato ormai un punto di riferimento per la nostra azienda e le altre che hanno inteso contribuire alla sua realizzazione.  LaBconsulenze crede fortemente nella reti d’impresa che creano sviluppo sul territorio nel quale operano e attraverso il Pol Meeting  condividiamo percorsi di formazione e la conoscenza acquisita in diversi ambiti.

Da anni laBconsulenze è impegnata a supportare la pubblica amministrazione con sistemi innovativi e ad alto valore aggiunto. I nostri progetti di finanza sono sviluppati per dare risposte in materia di  sicurezza stradale, riqualificazione urbana e settore idrico.

Il percorso di crescita che ci vede protagonisti, come azienda e come uomini, si basa sull’autocritica e l’ambizione, entrambi imprescindibili in qualsivoglia processo di miglioramento continuo.

E’ intenzione di laBconsuenze  implementare, insieme ai suoi lavoratori, la propria crescita. Tutti insieme, potremo così constatare, l’inesistenza della perfezione, divenendo dunque ogni situazione sempre migliorabile.

E come diceva Niccolò Macchiavelli: “L’ambizione è una passione così potente negli uomini, che qualunque vetta raggiunga, l’uomo non è mai soddisfatto”.

By | 2019-10-25T16:00:02+00:00 ottobre 25th, 2019|Ufficio Stampa|0 Comments

About the Author:

Leave A Comment