//Serie A, laBconsulenze sponsor dell’US Lecce calcio

Serie A, laBconsulenze sponsor dell’US Lecce calcio

Il rispetto per l’avversario, la passione, lo spirito di squadra e la lealtà sono valori riconosciuti dell’Unione Sportiva Lecce e punti fermi dell’attività imprenditoriale di laBconsulenze che da quest’anno è partner ufficiale dei giallorossi salentini con il proprio logo presente sulla maglia della squadra.

La collaborazione tra laBconsulenze e l’Unione Sportiva Lecce ha inizio già a metà dello scorso campionato quando la squadra giallo-rossa militava in serie B.

Per laBconsulenze è stato motivo di orgoglio vedere trionfare l’US Lecce a fine campionato 2018/2019. In solo due anni la squadra, guidata dal presidente Saverio Sticchi Damiani, è riuscita  a passare dalla serie C alla serie A.

Un successo raggiunto grazie alla grinta, alla forza di volontà, alla dedizione, alla passione e all’impegno di squadra, dirigenza, tifosi e sostenitori.

E’ un onore  per laBconsulenze essere lo sponsor di questa importante realtà calcistica del panorama italiano con l’auspicio che possa sempre calcare il manto erboso della massima serie calcistica italiana.

By | 2019-10-25T15:31:20+00:00 settembre 5th, 2019|Ufficio Stampa|0 Comments

About the Author:

Leave A Comment