//Una maglia Us Lecce- laBconsulenze per Papa Francesco

Una maglia Us Lecce- laBconsulenze per Papa Francesco

“Se teniamo sempre presente che Dio non ci tratta secondo i nostri peccati e non ci ripaga secondo le nostre colpe, viviamo nella misericordia e nella compassione, e appare in noi l’amore. Che il Signore ci concede di amare in abbondanza, di amare con il sorriso, con la vicinanza, con il servizio e anche con il pianto”.

laBconsulenze fa proprie le parole pronunciate da Papa Francesco nel corso dell’udienza che si è svolta nelle scorse settimane con la delegazione del comitato Forte come gli Ulivi e  il direttore generale Giuseppe Mercadante dell’U.S. Lecce di cui laBconsulenze è sponsor ufficiale.

 L’incontro è coinciso con un momento di solidarietà e di catechesi sulle Beatitudini. Durante l’udienza è stata donata a Papa Francesco una maglia speciale dell’U.S. Lecce a lui dedicata con sulle spalle il nome FRANCESCO e il numero 1. Questo per rendere “unica” la maglia donata al Papa che da ragazzo giocava in porta con il numero 1.

 E’ motivo di orgoglio per laBconsulenze essere presente con il proprio logo sulla maglietta donata a sua Santità il Papa, un ricordo che resterà indelebile nella memoria e nel cuore.

By | 2020-03-10T09:50:25+00:00 marzo 2nd, 2020|Ufficio Stampa|0 Comments

About the Author:

Leave A Comment